- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Krjstian Aslani of Torino competes for the ball with Benjamin Domínguez of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Italiano toglie Dominguez dal mercato. L'emergenza ha portato il tecnico a parlare al ragazzo per rinnovare la fiducia nei suoi confronti e alla conseguente decisione di blindarlo. Tuttavia, anche con la permanenza di Dominguez il Bologna non smette di cercare qualcuno per il reparto offensivo: piace molto Lorenzo Lucca del Napoli, vecchio pupillo di Sartori già nell'estate del 2022.
La notizia è che anche Ciro Immobile è in discussione, non solo Dallinga. Il Bologna ragiona sul bomber italiano. Il giocatore ha dato poco o nulla, anche a causa di un infortunio muscolare non è mai entrato nei meccanismi di Italiano. Fatto sta che Immobile non è più intoccabile, considerando anche il suo contratto in scadenza a giugno. Sartori segue Orban del Verona rimanendo, però, vigile anche su nomi in mediana: Prati, Asllani ma occhio anche al ventunenne brasiliano Cauan Barros del Vasco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA