Italiano toglie Dominguez dal mercato. L'emergenza ha portato il tecnico a parlare al ragazzo per rinnovare la fiducia nei suoi confronti e alla conseguente decisione di blindarlo. Tuttavia, anche con la permanenza di Dominguez il Bologna non smette di cercare qualcuno per il reparto offensivo: piace molto Lorenzo Lucca del Napoli, vecchio pupillo di Sartori già nell'estate del 2022.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Dominguez resta, ma il club guarda all’attacco. Immobile in discussione
mercato
Carlino – Dominguez resta, ma il club guarda all’attacco. Immobile in discussione
Nonostante Italiano abbia blindato l'esterno argentino, la società rimane vigile sul mercato. Questo il punto di mercato del Carlino
La notizia è che anche Ciro Immobile è in discussione, non solo Dallinga. Il Bologna ragiona sul bomber italiano. Il giocatore ha dato poco o nulla, anche a causa di un infortunio muscolare non è mai entrato nei meccanismi di Italiano. Fatto sta che Immobile non è più intoccabile, considerando anche il suo contratto in scadenza a giugno. Sartori segue Orban del Verona rimanendo, però, vigile anche su nomi in mediana: Prati, Asllani ma occhio anche al ventunenne brasiliano Cauan Barros del Vasco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

