- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Frederic Guilbert of Lecce competes for the ball with Benjamin Dominguez of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Un anno fa sbocciava proprio contro il Genoa, oggi è finito nel dimenticatoio della panchina. E' il caso di Benjamin Dominguez, definito dal Resto del Carlino l'invisibile.
Che fine ha fatto Benja Dominguez? E' la domanda che un po' tutti si fanno e che per ora non ha risposta. Italiano l'anno scorso lo ha lanciato presto nella mischia, partendo proprio da Marassi, poi una grande partita anche a Torino con la Juve e giocate da talento puro, ma col passare del tempo è finito indietro nelle gerarchie e in questo avvio di stagione non ha mai toccato campo. Sul finire del mercato anche il corteggiamento della Roma, ma il Bologna ha preferito cedere Karlsson e tenere l'argentino come quinto esterno. E pensare che l'anno scorso ha giocato tanto e si era anche guadagnato la convocazione in nazionale. Insomma, una situazione da risolvere e quanto sia grosso il caso, considerando che è stato pure escluso dalla lista Uefa, lo si scoprirà nelle prossime tre giornate di campionato quando Italiano, a causa degli impegni in Europa League, dovrà dare fondo a tutte le rotazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA