Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bologna – Domani sera arriva il Cagliari: è gia un bivio

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 30:  Paolo Faragò of Cagliari in contrast with Roberto Soriano of Bologna during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on October 30, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Contro i sardi ci fu la prima svolta nel 2019: serve una replica

Redazione TuttoBolognaWeb

Vincere per scacciare l'ombra della crisi. Questo è sicuramente il periodo più complicato per Sinisa Mihajlovic sportivamente parlando dal suo ritorno a Bologna insieme alla sconfitta di Udine del 3 marzo 2019, dove i rossoblù sembravano aver perso la sferzata immediata dopo il suo arrivo.

Invece il suo Bologna si rialzò proprio nella partita al Dall'Ara contro il Cagliari, con un 2-0 firmato Pulgar e Soriano. La speranza è che i sardi portino bene ai rossoblù. Ma la banda di Eusebio Di Francesco è più in forma che mai, reduce da tre vittorie consecutive tra campionato e coppa e 9 gol segnati in tre match disputati. Arginare JoaoPedro, Simeone & Co sarà il vero test per la difesa del Bologna, che in Coppa Italia non ha subito gol dopo 39 partite consecutive.

Fonte-Carlino