- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Bologna di Italiano cerca domani una scossa contro il Genoa di Vieira. La sveglia suona adesso, scrive il Resto del Carlino: Genoa, poi Lecce e Pisa, i match di campionato per tenere il passo da Europa.
La stagione entra nel vivo e il Bologna non può più sbagliare dopo due sconfitte in tre partite contro Roma e Milan. Tra l'altro, giovedì parte anche l'Europa League contro l'Aston Villa in quel di Birmingham e i rossoblù devono farsi trovare pronti al tour de force. Serve mandare avanti di pari passo entrambi i fronti per restare in corsa come da obiettivo fissato da Italiano: arrivare a primavera ancora dentro a tutte le competizioni. Insomma, evitare altri scivoloni per non incorrere in un'altra stagione di rincorsa come quella di un anno fa quando il Bologna dovette aspettare novembre per la prima vittoria casalinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA