- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
La caccia al difensore continua. Con la speranza che insieme al centrale possa arrivare il centrocampista e poco importa ormai se questo comporterà un paio di esclusioni dalla lista Uefa' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino
Il Bologna necessita di due rinforzi e i piani di investimento sono diversi. Per il centrale difensivo resta in piedi la pista Logan Costa, accompagnata da quelle Alexsandro e Niakatè, ma per questi due bisognerà aspettare l'ultimo turno di preliminari di coppe europee che avranno luogo il 28 agosto, a ridosso della chiusura del calciomercato. Per Logan Costa, invece, c'è la concorrenza del Newcastle che potrebbe investire per lui 20 milioni di euro. Un'alternativa è rappresentata da Daniele Rugani in prestito con riscatto dalla Juve, con cui i rapporti sono tornati distesi dopo il prestito di Stivanello alla Next Gen. Se arrivasse Rugani, con esborso minimo, il Bologna potrebbe dirottare gli investimenti sul mediano. Il Wolfsburg chiede 10-15 milioni pr Vranckx, stessa cifra che chiede l'Anversa per Mandela Keita. C'è però un canale preferenziale con il Sassuolo aperto da Erlic e porta a Thortsvedt, mezzala con caratteristiche simili a Ferguson. Attenzione però ai giovani, soprattutto quelli nati dal 2002 in poi, quindi iscrivibili in lista Uefa B. Piace Suslov del Verona, ma attenzione anche a Casadei del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA