Carlino – Difesa e centrocampo ancora da registrare

Carlino – Difesa e centrocampo ancora da registrare

Il Bologna perde 3-4 in amichevole contro il Villarreal. Da migliorare la fase difensiva

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

L’edizione odierna del Resto del Carlino commenta la sconfitta rimediata ieri dal Bologna 3-4 contro il Villarreal a San Marino.

Tra le note positive del match c’è sicuramente il primo gol con la maglia rossoblù di Takehiro Tomiyasu: il giapponese ha raddrizzato una gara complicata con il gol del 3-3, ma poi ci ha pensato Moreno degli spagnoli a deciderla. Bene la fase offensiva del Bologna, soprattutto quando Destro e Santander entrano insieme per dare più brio all’attacco. Ancora da registrare invece difesa e centrocampo: Skorupski non è in gran vena, Krejcì strappa applausi per un tempo ma poi finisce la benzina. Tra gli altri Skov Olsen non entra mai in partita, Bani-Denswil è un tandem al debutto che fa troppe crepe, anche perché il centrocampo per larghi tratti di partita latita e non filtra. Insomma, per Mihajlovic e il suo staff c’è ancora molto da lavorare.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariat - 4 mesi fa

    io vorrei vedere insieme Destro e Santander, per me sono complementari,come erano Pulici e Graziani del torino,(con le dovute proporzioni)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy