- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Marco Di Vaio of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha fatto un bilancio del mercato invernale dei rossoblù, come riporta il Carlino.
Queste le parole di Marco Di Vaio sul mercato dei rossoblù: "Abbiamo fatto quello che volevamo fare. Abbiamo sostituito Posch con un elemento di grande esperienza come Calabria, che per venire da noi ha lasciato il Milan: un segnale molto importante. In più è arrivato Pedrola, un ragazzo giovane di grande talento, che lo scorso anno ha avuto un po' di sfortuna, ma che pensiamo possa fare bene in futuro". Gli è poi stata fatta la domanda sul ritorno in Champions, Di Vaio ha tagliato corto: "Noi proveremo a tornare in Europa". Nel frattempo Pedrola ieri si è allenato da solo per mettere benzina nella gambe in vista della prima convocazione (probabilmente sarà in lista già per il Lecce). Ha lavorato, a regime ridotto, anche Orsolini, mentre per Ferguson solo terapie: è un po' più indietro rispetto a Orso nel percorso di guarigione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA