- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Lorenzo De Silvestri of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dalla ripresa degli allenamenti oggi a Casteldebole sono arrivate buone notizie, riguardanti il recupero di due giocatori importanti nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic.
Lorenzo De Silvestri, fermo per Covid, si è negativizzato, e dopo i controlli cardiologici di routine tornerà a disposizione della squadra in vista della partita di Empoli, un recupero importantissimo, vista la partenza di Skov Olsen e l'incertezza sul rientro di Mbaye dal Senegal. Ieri in partitella Mihajlovic ha avuto occasione di vedere in azione il nuovo arrivato Aebischer, schierato al fianco di Svanberg in un 3421 con Soriano e Orsolini dietro ad Arnautovic: tanti gli esperimenti sulle fasce, con Hickey dirottato a destra e Theate sulla sinistra, qualche minuto anche per Dijks. L'altra buona notizia riguarda Jerdy Schouten, il mediano olandese è rimasto in campo 90' in partitella e sta facendo passi avanti per un recupero completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA