- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 12: Thijs Dallinga of Bologna and Manu Kone of AS Roma battle for possession during the Serie A match between Bologna and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on January 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Venezia tocca all'olandese. Thijs Dallinga dovrà mandare un segnale al Penzo e sostituire al meglio lo squalificato Santiago Castro.
La punta, prelevata in estate dal Tolosa, è stata il pezzo pregiato del mercato rossoblù ma non è mai decollata. Qualche gol qua e là si pensava potessero accendere la miccia, invece per ora nulla. Limitato anche da una pubalgia, a Venezia, senza Castro, toccherà a lui. Stringerà i denti perché da mesi convive con un problema tra addome e adduttori. Per ora si prosegue con la terapia conservativa sperando che il problema passi, altrimenti in estate si passerà all'intervento chirurgico. Poi c'è il mercato, se la problematica richiedesse tempi abbastanza lunghi il Bologna potrebbe dover intervenire con una punta sul mercato, scrive il Carlino, ma ogni riflessione è rimandata a fine stagione, anche sulla base delle prestazioni di Dallinga. Thijs deve mandare un segnale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA