- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 07: Thijs Dallinga of Bologna reacts during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Atalanta BC at Renato Dall'Ara Stadium on January 07, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna riflette sulla situazione di mercato. Si insiste per Fazzini ma se dovesse arrivare una punta in grado di giocare anche da trequartista i rossoblù mollerebbero l'idea centrocampista.
Il nome individuato è quello di Lucas Beltran, attualmente fuori dai piani del Valencia. Tuttavia, per far sì che si concretizzi qualsiasi operazione servirà un'uscita: l'indiziato principale è Dallinga, sembra che l'olandese sia stato proposto proprio al Valencia per arrivare a Beltran. Inoltre, anche l'Ipswich rimane alla finestra per l'olandese. Rimane viva anche la pista che porta ad Evan Ferguson, ma in questo caso servirebbe il via libera della Roma. Per quanto riguarda il mercato in uscita pare che il Napoli abbia fatto un sondaggio per Holm mettendo sul piatto Mazzocchi e un conguaglio. Il Bologna, però, chiude la porta, non intende privarsi di altri giocatori a meno che non sia una punta tra Immobile e Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA