- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Thijs Dallinga of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha deciso, secondo il Resto del Carlino: Thijs Dallinga resta. La cessione di Ciro Immobile al Paris Fc spalanca le porte all'olandese che ora si giocherà il posto con Santiago Castro.
Secondo il quotidiano, infatti, l'uscita di Immobile consentirà all'olandese si guadagnarsi minuti e fiducia in questa seconda parte di stagione e sarà osservato speciale in vista della prossima stagione: toccherà a lui guadagnarsi la conferma per il futuro. Il Bologna non prenderà in considerazione offerte di prestito o diritto di riscatto da Lione, Fenerbahce e Valencia. La permanenza di Dallinga chiude dunque la porta a Beltran, mentre in lista rimane Tijjani Noslin, jolly di attacco, per cui però la Lazio chiede 20 milioni di euro in obbligo di riscatto. Non è escluso che si possa rimanere così con Italiano che potrebbe rilanciare Odgaard come centravanti in caso di bisogno. Infine, due squadre su Dominguez. Il Cagliari, che ha proposto Luvumbo, e il Parma, che potrebbe sacrificare Ondrejka od Oristanio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA