Con gli arrivi di Eivind Helland e Simon Sohm, il mercato del Bologna si prende una pausa. C'era stata nei giorni scorsi una valutazione in attacco, ma da Casteldebole, scrive il Carlino, fanno sapere che non c'è urgenza di intervenire.

mercato
Carlino – Dallinga non si muove

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thijs Dallinga of Bologna FC celebrates after scoring his team second goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and FC Salzburg at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La spiegazione è anche fornita da Thijs Dallinga stesso, che continua a vivere prestazioni sotto tono al netto di qualche gol, che era uno degli indiziati a partire ma che molto probabilmente resterà. Infatti, come scritto dal quotidiano, l'attaccante olandese avrebbe fatto sapere al Bologna di non avere intenzione di muoversi nonostante qualche accostamento in Francia e Germania. In entrata, invece, era stata sondata la pista Evan Ferguson, che potrebbe essere liberato dalla Roma in caso di nuovo arrivo in avanti, ma sempre e solo con la formula del prestito. A centrocampo piace Matteo Prati del Cagliari, il quale però rappresenta un profilo costoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
