Nell'amichevole di ieri l'argentino ha giocato l'intero secondo tempo, con l'olandese ancora a secco, come riportato da Il Carlino.
news
Carlino – Dallinga ancora a secco, Castro verso la titolarità a Roma

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Wilfried Singo of AS Monaco competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il guaio al polpaccio è rientrato e Santiago Castro è di nuovo a disposizione di Italiano. Ebbene si, l'argentino è entrato nel secondo tempo dell'amichevole di ieri contro il Sasso Marconi e si è messo subito in mostra, entrando nell'azione che ha portato al gol di Karlsson. Dallinga ha giocato il primo tempo, ma non è riuscito a sbloccarsi nemmeno questa volta, nonostante avesse davanti una difesa da Serie D. Allora basta una partitella a Castro, dopo dieci giorni di stop, per riprendere da dove ha lasciato, ovvero una maglia da titolare nella partita dell'Olimpico. Perché due settimane fa, proprio contro la Roma, è uscito dal campo dopo aver timbrato di nuovo il cartellino e dopo aver servito anche un assist. Certo, mercoledì in Champions League il Bologna si gioca l'ultimo treno disponibile per rientrare nella corsa playoff, ma dalla Serie A passano le chance dei rossoblù di qualificarsi il prossimo anno a un'altra competizione europea e dar continuità alla passata stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
