- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Nikola Moro of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nikola Moro vicino al suo primo mondiale. Con la maglia della Croazia il mediano rossoblù andrà a caccia della storia nella trasferta in Repubblica Ceca contro il compagno Martin Vitik.
Strano destino quello di Moro, che a Valles aveva le valigie pronte per essere trasferito sul mercato, poi invece è rimasto e addirittura è oggi tra i migliori in campo della squadra di Italiano. Domenica il gol al Pisa, ma in generale prestazioni positive e convincenti quando chiamato in causa. Non male per Moro che in estate sembrava vicinissimo a trasferirsi all'Aek Atene e al quarto anno a Bologna gli si sono spalancate le porte della titolarità. Nelle 4 volte in cui è partito dall'inizio il Bologna non ha mai perso con le vittorie su Como, Genoa e Pisa e il pareggio di Lecce. In Repubblica Ceca, dunque, l'appuntamento con la storia per il suo primo mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA