Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Daily Mirror: offerta dell’Arsenal da 24 milioni per Hickey

Carlino – Daily Mirror: offerta dell’Arsenal da 24 milioni per Hickey - immagine 1
Aggiornamenti di mercato da Londra

Redazione TuttoBolognaWeb

Arrivano notizie da Londra per quanto riguarda il Bologna. I rossoblù sono sulle tracce di Armando Broja (20 anni), punta di nazionalità albanese cresciuto nell’Academy del Chelsea. Nove reti nell’ultima stagione in prestito al Southampton.

La notizia importante arriva però sul fronte delle uscite: secondo il Daily Mirror l’Arsenal avrebbe rilanciato un’offerta da 24 milioni per Aaron Hickey. Proprio quello che volevano Sartori e il Bologna per far partire il ragazzo. Si era anche pensato di rinnovare il contratto dello scozzese raddoppiando il suo ingaggio, nel caso in cui non fosse arrivata nessun tipo di offerta superiore ai 15 milioni del Brentford.

L’Arsenal avrebbe la certezza di piazzare Nuno Tavares all’Atalanta e il Bologna aspetta ufficialmente l’offerta che ancora non è arrivata. Intanto i rossoblù pensano a come sostituire lo scozzese, e per ora si parla di Josh Doig, altro scozzese ventenne dell’Hibernian, ma il club scozzese chiede tra i 6 e i 7 milioni mentre il Bologna sarebbe disposto a sborsarne tra i 3 e i 4.

Torna possibile l’affare Cambiaso visto che l’Inter ha altri progetti.