- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Tasos Douvikas of Como 1907 is put under pressure by Martin Vitik of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Inizia sul serio da oggi la preparazione del Bologna verso la partita di Cagliari. Ci saranno i rientri dei primi nazionali per Vincenzo Italiano cominceranno le valutazioni per la formazione iniziale da opporre ai sardi.
Il Resto del Carlino sottolinea il rientro di Martin Vitik, ma il difensore della Repubblica Ceca sarà da valutare. Il centrale ha infatti subito un colpo alla testa in uno scontro con Budimir e sarà da valutare, anche se lui stesso ha fatto sapere di non avere nulla di serio. Sarebbe importante per Italiano avere Vitik a pieno regime dato che Lucumi e Heggem rientreranno solo giovedì. In difesa, scalpita anche Nicolò Casale che ha sfruttato la sosta per lavorare sulla condizione fisica dopo l'infortunio alla prima giornata a Roma e nelle valutazioni di Italiano ci sarà un occhio anche a Bucarest, trasferta chiave per l'Europa League del Bologna dopo un punto nelle prime due giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA