- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Marchizza of Empoli FC battles for the ball with Andreas Skov Olsen of Bologna FC during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La cessione di Andreas Skov Olsen dal Bruges al Wolfsburg apre al Bologna un piccolo tesoretto di mercato, forse inaspettato.
Il passaggio del danese in Bundesliga è avvenuto per circa 15 milioni di euro e il Bologna, dunque, incasserà una piccola percentuale frutto dell'accordo al tempo della cessione dai rossoblù ai belgi. Sartori e Di Vaio avranno dunque una percentuale sulla rivendita che dovrebbe attestarsi tra gli 1.5 milioni e i 2.8 milioni. Soldi che il Bologna può provare a utilizzare sul mercato invernale. Un altro tesoretto potrebbe arrivare pure da Posch. Il terzino sente aria di Bundesliga, è finito dietro Holm e De Silvestri nelle gerarchie, e proprio il Wolfsburg potrebbe produrre una offerta interessante da 8-10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA