- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 01: Alieou Fadera of Como in actio during the Serie A match between Udinese and Como at Stadio Friuli on September 01, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Bologna proverà a tenere Dan Ndoye e ha fissato una valutazione molto alta da 50 milioni, ma in tema di calciomercato non si sa mai cosa può succedere ed è bene cautelarsi.
Il Resto del Carlino parla di un possibile rilancio del Napoli dopo la cessione di Osimhen e di un Bologna che a 40 più bonus potrebbe iniziare a trattare, così emergono i nomi dei possibili sostituti dell'ala svizzera in caso di cessione. Con il Milan si sta trattando per il ritorno di Pobega e nei discorsi potrebbe rientrare pure Okafor. Dal Sassuolo, con cui i rapporti sono buoni dall'affare Erlic, è spuntato il nome di Laurientè, che gradirebbe Bologna nonostante la volontà del club neroverde di trattenerlo per la Serie A. In Italia piace anche Fadera, visto al Como, mentre dal Sudamerica rimane vivo il nome di Cepeda dal Colo Colo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA