- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 13: Kacper Urbanski of Bologna FC runs with the ball whilst under pressure from Warren Bondo of AC Monza during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Monza at Stadio Renato Dall'Ara on April 13, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parte il tour de force del Bologna. Saranno cinque partite in venti giorni e dodici nel prossimo mese e mezzo, sottolinea il Carlino, di conseguenza le scelte di formazione saranno anche basate sul turnover e le rotazioni.
Non a caso a Como Castro e Ndoye sono partiti dalla panchina e dovrebbero iniziare con la maglia da titolare domani contro lo Shakhtar, a completare il tridente Orsolini, con Iling che partirà dalla panchina per diventare arma importante a gara in corso. In mezzo è molto probabile il rientro di Fabbian, che completerà il centrocampo con Freuler, inamovibile, e uno tra Aebischer e Moro, con Pobega destinato alla panchina. Il carlino mette anche il nome di Urbanski le cui quotazioni sono in rialzo. In difesa torna Lucumi titolare, al fianco di Beukema, con Posch e Miranda terzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA