- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Jurgen Ekkelenkamp of Udinese and Benjamin Dominguez of Bologna in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Secondo il Resto del Carlino il Bologna è alla finestra sul mercato, nel senso che senza uscite non ci saranno entrate. Una delle situazioni più calde riguarda Benjamin Dominguez.
Il suo agente avrebbe chiacchierato con il River in Argentina e con il Lione in Francia, ma ieri ci sarebbe stato un colloquio pure con Paratici, nuovo responsabile della Fiorentina, per capire se possa esserci un interessamento concreto. In viola si vuole agire sugli esterni per passare a un attacco a tre e dopo l'israeliano Solomon si stanno cercando altri profili. Il Bologna che farà? Senza un sostituto, scrive Marcello Giordano, Benjamin Dominguez non partirà, situazione fluida. Da sponda Fiorentina, inoltre, potrebbe esserci la soluzione Pongracic, dato che il Bologna sta cercando un difensore e il ragazzo non sarebbe così chiuso all'idea di cambiare aria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA