- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VILLARREAL, SPAIN - MAY 11: Yousseff En-Nesyri of Sevilla FC celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and Sevilla FC at Estadio de la Ceramica on May 11, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
La caccia al sostituto di Zirkzee è aperta. E se «Ioannidis non è sul mercato», racconta la dirigenza del Panathinaikos, En-Nesyri sì, scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Il marocchino è un giocatore molto appetibile dal mercato, in primo luogo perché è forte e in seconda battuta perché va a scadenza nel 2025. Il Siviglia cerca di sparare alto come richiesta economica e l'intermediario della trattativa ha proposto al Bologna una cifra di 22 milioni di euro, che il club rossoblù ha ritenuto alta per un attaccante in scadenza tra un anno e col rischio del parametro zero. Per il livello del calciatore, invece, 22 milioni sarebbero anche una cifra accessibile. Resta da capire fino a dove Sartori potrebbe spingersi viste le difficoltà a prelevare Ioannidis dal Pana e forse a 20 milioni per En Nesyri potrebbe arrivarci. Sul giocatore, però, ci sono anche la Roma di De Rossi e il Fenerbahce di Mourinho. Da approfondire anche le richieste economiche del giocatore che a Siviglia percepisce più di 2 milioni l'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA