Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo di fronte a un bivio

Carlino – Saputo di fronte a un bivio - immagine 1
Il presidente rossoblù si ritrova a fare alcune valutazioni qualora il Bologna dovesse riuscire a qualificarsi per le coppe europee
Redazione TuttoBolognaWeb

Quando Joey Saputo aveva fatto la presentazione di inizio anno 2022/2023 si era prefissato l'obiettivo di conseguire 52 punti, si era poi ritrovato a vedere i rossoblù salire a quota 54 con un nuovo allenatore, Thiago Motta, con il quale si poteva costruire qualcosa per il futuro.

Dopo 270 milioni spesi per la causa del Bologna, ora Saputo si ritrova ad assistere ad una squadra che è sulle ali dell'entusiasmo per il quinto posto attuale nel campionato italiano. Per il Carlino, ora Saputo si ritrova ad un bivio dal punto di vista della programmazione per il futuro dei rossoblù: aprire un ciclo, forte dell'eventuale qualificazione alle coppe europee che permetterebbe ai "big" (molto richiesti, vedasi i vari Zirkzee, Ferguson e Calafiori) di avere un incentivo a rimanere a Bologna, ispirandosi dunque a quanto fatto dall'Atalanta negli ultimi anni, oppure stabilizzarsi nella dimensione odierna. Inoltre, è ancora da definire il rinnovo di Thiago Motta, che finora è rimasto silente in merito al suo futuro in rossoblù e che prima di rinnovare vuole garanzie su un eventuale progetto futuro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.