- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Benjamin Dominguez of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Due diffidati da preservare, rotazioni tornate più abbondanti con il rientro degli infortunati. Vincenzo Italiano deve gestire in qualche modo la semifinale di ritorno con l'Empoli, ma senza esagerare per non aprire la porta alla rimonta.
Per esempio, Emil Holm e Dan Ndoye sono diffidati e il tecnico, in ogni modo, cercherà di evitare cartellini gialli che potrebbero innescare una squalifica per l'eventuale finale di Roma. Sono due ruoli dove tornata abbondanza. Infatti, oltre a De Silvestri, il favorito per la titolarità domani, è rientrato pure Calabria, che può dare minuti a fine gara, mentre in attacco tra Benjamin Dominguez ed Estanis Pedrola c'è materiale per sostituire lo svizzero. Dalla parte opposta dovrebbe toccare a Cambiaghi, mentre in avanti possibile staffetta Dallinga-Castro, con Fabbian trequarti. Rotazioni anche in mezzo, Freuler dovrebbe rifiatare, Moro e Pobega si giocano il posto di fianco a Aebischer, con dietro Lykogiannis terzino sinistro, staffetta Beukema-Lucumi in difesa e forse Skorupski in porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA