- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26: Giovanni Sartori of Atalanta BC looks on before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'Mercato in stand by, in casa Bologna è tempo di riflessioni. Quanto lunghe è da vedere. Di certo c’è che bisogna fare i conti con la lista Uefa e con scelte complesse e forse dolorose' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
C'è un problema in più in questo mercato estivo del Bologna basato sulla Champions League: le liste Uefa. Secondo quanto riportato dal Carlino resta un solo slot libero per gli stranieri. Oggi gli over sono 16, a cui aggiungere 4 giocatori cresciuti nel settore giovanile, il Bologna sceglierà tra Ravaglia, Urbanski, Corazza, Bagnolini e Raimondo e poi ci sono gli italiani Orsolini, De Silvestri, Cambiaghi, Calafiori e Fabbian. Morale della favola, lo slot di straniero sarà occupato dalla punta in sostituzione di Zirkzee e in caso di cessione di Calafiori il Bologna dovrà inserire un italiano oppure procedere ad una esclusione eccellente dalla lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA