- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna cerca tre punti in campionato per passare una sosta più serena. La partita con il Friburgo ha confermato le difficoltà di inizio stagione e con il Pisa, secondo il Resto del Carlini, c'è un solo risultato a disposizione: la vittoria.
'Bologna, Pisa tantissimo' è il titolo con il gioco di parole del quotidiano: domani obbligo di vittoria. Italiano vuole tre punti per regalarsi due settimane di lavoro serene sfruttando la sosta per le nazionali e in più un successo consentirebbe al Bologna di rimanere in scia al treno europeo. Difficoltà, quelle del Bologna, simili all'anno scorso quando la trasferta di Genova (2-2) mise i rossoblù in tredicesima posizione in classifica dopo otto giornate, ma oggi, scrive il Carlino, peggiore è il gioco. Insomma, c'è lavoro da fare un po' ovunque ma farlo dopo una vittoria darebbe morale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA