- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Alberto Dossena of Como during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Resto del Carlino di oggi parla ancora degli acciacchi rossoblù verso la sfida del Gewiss Stadium, sottolineando la volontà di Emil Holm e Jens Odgaard di esserci nonostante gli acciacchi.
I due, scrive il quotidiano, non si sono allenati giovedì, ma ieri hanno espressamente chiesto di tornare in gruppo nonostante condizioni non perfette. Per Marcello Giordano lo svedese ha un ginocchio gonfio, mentre il danese ha avuto i postumi di uno scontro con McTominay durante la partita con il Napoli. Nonostante tutto, nessuno ha voluto chiamarsi fuori ed entrambi stringeranno i denti per essere della partita domani a Bergamo. Lo svedese, soprattutto, ha voglia di riscatto dopo che l'Atalanta in estate ha deciso di non riscattarlo dallo Spezia. Al Gewiss, dunque, mancheranno solo Calabria (distorsione alla caviglia), Ferguson e Skorupski (lesione muscolare).
© RIPRODUZIONE RISERVATA