- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring his team fourth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Santi Castro ha voglia di riscatto dopo l'occasione mancata contro il Napoli in pieno recupero. Potevano essere tre punti invece di uno e il Gewiss Stadium gli porta bene, avendo segnato il gol decisivo nei quarti di finale di Coppa Italia.
L'argentino torna dunque titolare dopo le tre partite giocate da Dallinga, a Venezia per la squalifica di Santi, con annessa botta al piede in nazionale, a Empoli e contro il Napoli, dove l'argentino è stato schierato nel finale di gara. Ma con una settimana piena di lavoro, il toto è pronto a tornare nell'undici titolare e domani sarà grande sfida con Mateo Retegui, l'oriundo della nazionale italiana. La punta della Dea viaggia forte a 22 reti stagionali, Santi è a 8 (più due in Coppa Italia) ma vuole continuare a stupire e a crescere e a trascinare il Bologna in alto. Domani tocca a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA