- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Moise Kean e Santi Castro si sfideranno domani al Dall'Ara in occasione di Bologna-Fiorentina, e pensare che sarebbero potuti diventare compagni di squadra.
Come riporta il Resto del Carlino, la punta ora alla Fiorentina era stata proposta al Bologna nell'ambito della trattativa per Riccardo Calafiori, ma il club rossoblù si è negato, preferendo incassare l'offerta cospicua dell'Arsenal. All'epoca i rapporti tra Juve e Bologna erano molto freddi a causa dell'addio di Motta. E dunque è arrivato Dallinga per 15 milioni, con Kean finito a Firenze più o meno alla stessa cifra. Il Dall'Ara, però, porta bene all'attaccante azzurro perché nel maggio 2017 un suo gol consentì alla Juve di sbancare il Dall'Ara poco prima della finale di Champions, ribaltando nel finale il vantaggio di Taider. Juve che ha portato bene anche a Castro, che proprio a maggio 2024 ha segnato il suo primo gol in A contro i bianconeri. Domani i due si sfideranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA