- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Santiago Castro of Bologna celebrates with teammate Benjamin Dominguez after scoring his team's fourth goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nemmeno Cruz, Ramirez e Palacio hanno prodotto così tanto all'inizio dell'avventura in rossoblù, come riportato da Il Carlino.
E' sempre di più il Bologna di Santiago Castro. Santi, anche quando non segna, lascia il segno in campo e incide in maniera positiva nell'egemonia della partita. Ma c'è di più: nessun argentino all'inizio della sua avventura con la maglia rossoblù ha influito come Castro per gol e assist a partire dagli anni Duemila. E parliamo comunque di attaccanti importanti e di grande spessore come Julio Cruz e Rodrigo Palacio. In 29 partite, considerando la seconda parte della scorsa stagione e questo avvio, il classe 2004 ha messo a segno 6 gol e 7 assist, contribuendo al gol in 13 occasioni totali. I meriti vanno sicuramente al giocatore, ma anche alla società e in particolar modo a Sartori e Di Vaio che hanno creduto in lui fin dal primo momento. Italiano ha raccolto i frutti della sua crescita, rendendolo una certezza nel reparto d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA