- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Santiago Castro of Bologna FC scores their team's first goal during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il peso dell'attacco su Santi Castro, che è il secondo marcatore della squadra dietro Riccardo Orsolini. Sono uno in scia all'altro ma il numero sette è ancora out e rientrerà settimana prossima.
L'argentino sarà dunque la bocca da fuoco al Via del Mare contro il Lecce di Giampaolo ed effettivamente Santi è bomber da viaggio. Castro ha segnato di più in trasferta che in casa, con le reti a Como, Monza, Roma e Milano, senza dimenticare la zampata di Coppa Italia a Bergamo. L'obiettivo è comunque la terza vittoria consecutiva per tenere il passo del treno Champions League con Lazio, Juve, Fiorentina e Milan. Il vero ballottaggio è in fascia, da una parte Calabria o Holm, dall'altra Lykogiannis o Miranda. Dalla parte opposta occhio a Jesper Karlsson, ceduto dal Bologna al Lecce a gennaio, ma anche in Salento lo svedese sta faticando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA