Servirà stringere i denti domani pomeriggio all'Olimpico, soprattutto in difesa. Un sacrificio lo chiederà Vincenzo Italiano a Jhon Lucumi, che si trascina una infiammazione al ginocchio.

news
Carlino – Casale ancora ko per l’influenza

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Jhon Lucumi of Bologna battles for possession with Jacob Ondrejka of Parma Calcio 1913 during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con Casale ancora ko per influenza e Vitik appiedato da un infortunio muscolare, il colombiano dovrà con ogni probabilità giocare titolare anche domani in coppia con Heggem: queste sono le scelte difensive secondo il Resto del Carlino con Miranda e Holm in fascia. A centrocampo, Ferguson non è al meglio e così dovrebbe toccare a Pobega e Moro, mentre in attacco dentro i titolarissimi con Odgaard trequarti, Orsolini e Cambiaghi larghi e Castro centravanti. Per quanto riguarda Freuler e Skorupski, entrambi cercheranno di recuperare in tempo per la Supercoppa Italiana il 19 dicembre contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
