- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - MARCH 15: Nicolo' Cambiaghi of Empoli FC in action during the Serie A TIM match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on March 15, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna piazza il suo terzo colpo in entrata in questo avvio di mercato dopo Emil Holm e Juan Miranda. E' fatta per l'arrivo di Nicolò Cambiaghi che è atteso in città per le visite mediche dopo l'accordo raggiunto nella serata di ieri tra Bologna e Atalanta.
Giovanni Sartori da circa un anno segue l'esterno classe 2000, ma l'anno scorso fu frenato dal parere negativo di Thiago Motta mentre in questa estate, con Vincenzo Italiano, ha potuto affondare il colpo. Trattativa chiusa sulla base di 10 milioni di euro più bonus per l'esterno che ha disputato le ultime due stagioni in prestito a Empoli. Cambiaghi ha lo stesso agente di Orsolini e Fabbian, ma pure di Bonifazi che rientrerà a Casteldebole in questi giorni per iniziare a lavorare con i compagni. Per Cambiaghi anticipata la concorrenza di Como, Parma e Lazio e un ingaggio quadriennale da 700mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA