- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISERLOHN, GERMANY - JUNE 26: Riccardo Calafiori of Italy arrives at Hemberg-Stadion prior to the Italy training session on June 26, 2024 in Iserlohn, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
'Il Bologna respinge al mittente la prima proposta dell’Arsenal per Riccardo Calafiori: 40 milioni non bastano, ma la partita è tutt’altro che chiusa' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Sono giorni caldi sull'asse Londra-Bologna per Calafiori, anche perché l'Arsenal non ha soddisfatto le richieste economiche del Bologna. Ad oggi i gunners, che hanno un accordo con Calafiori per 4 milioni l'anno per cinque anni, si sono fermati a poco più di 40 milioni, cifra ritenuta bassa dal Bologna che con la percentuale da destinare al Basilea incasserebbe solo 20 milioni. L'idea è far salire l'Arsenal sopra i 50 milioni e incassarne almeno una trentina puliti. Per quanto riguarda la sostituzione, il Bologna ha chiesto a Corvino Pongracic ma è valutato 15 milioni, considerati troppi, così monta la pista Leandro Balerdi del Marsiglia che De Zerbi vorrebbe però trattenere ed è valutato 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA