- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DORTMUND, GERMANY - JUNE 15: Riccardo Calafiori of Italy controls the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Italy and Albania at Football Stadium Dortmund on June 15, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Sartori masterclass: in questo Europeo si vede tutta la capacità del d.s. rossoblù, che un anno fa monitorava Riccardo Calafiori al Basilea.
Il centrale romano non poteva immaginarsi che nell'arco di qualche mese sarebbe diventato un calciatore del Bologna, e tantomeno che in un solo anno avrebbe attirato l'interesse di tutta Europa. Il suo contributo per il gol di Zaccagni è notevole, ma in stagione è stato in grado di fare la stessa cosa in altre due occasioni: contro l'Empoli per il gol di Fabbian e contro il Lecce per il 3-0 di Orsolini. Sabato andrà in scena l'ottavo di finale tra l'Italia e la Svizzera, ma Riccardo non potrà essere in campo a causa della squalifica. Gli svizzeri rossoblù (Ndoye, Aebischer e Freuler), invece, saranno della partita. Nel frattempo, l'Austria di Posch chiude al primo posto nel girone e Skorupski viene premiato come l'mvp nella sfida tra la sua Polonia e la Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA