- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sabato notte abbiamo assistito alla consacrazione di Riccardo Calafiori: durante la partita contro l'Albania, infatti, Riccardo ha giocato 117 palloni, vincendo 6 duelli su 9, con 3 intercetti e 5 possessi guadagnati.
L'unica sbavatura è stata quella nel finale sul lancio di Asllani per Manaj, ma lo stesso Riccardo ha voluto rassicuarare tutti che non succederà più. Adesso, però, il centrale rossoblù ha attirato ancora di più l'interesse delle big europee, che ora osservano attente la sua situazione in ottica mercato. La Juve è sempre la più interessata al giocatore, ma attenzione anche al Bayer Leverkusen e all'Atletico Madrid, oltre che all'Arsenal. Il Bologna, tuttavia, non fa sconti: per cedere Calafiori ci vogliono almeno 40-50 milioni, con il prezzo destinato a salire se Riccardo dovesse replicare l'ottima prestazione fornita contro l'Albania. Da parte del Bologna non c'è nessuna volontà nel cederlo, perciò servirà una cifra importante per far sì che l'ex Roma lasci il capoluogo emiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA