- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISERLOHN, GERMANY - JUNE 26: Riccardo Calafiori of Italy arrives at Hemberg-Stadion prior to the Italy training session on June 26, 2024 in Iserlohn, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Con Joshua Zirkzee diretto allo United, ieri, secondo il Resto del Carlino, ci sarebbe stata una telefonata tra Riccardo Calafiori e il club dove il difensore avrebbe chiesto la cessione.
Nessun atto d'imperio, scrive il quotidiano, ma il difensore, a fronte della corte dell'Arsenal e a fronte del fatto che il Bologna al massimo potrebbe arrivare a 2 milioni di euro di ingaggio, spera nella chiusura della trattativa per la sua cessione. Calafiori ha chiesto un aggiornamento sulla situazione con i gunners e preme nel lieto fine per andare a Londra e concentrarsi sulla nuova avventura. La mossa rompe gli equilibri e ora l'Arsenal conta di chiudere. Prima offerta da 45 milioni, respinta, poi i gunners hanno provato a inserire Kiwior ma la richiesta rossoblù è di 50 milioni di euro più 5 di bonus. La strategia è dovuta al fatto che il 50% andrà poi girato al Basilea e il Bologna vuole 30 puliti. A breve ci sarà una risposta e la sensazione è che ci sarà una fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA