- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Vincenzo Italiano head coach of Bologna and Davide Calabria of Bologna during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Se per Gazzetta dello Sport la pista rinnovo di Davide Calabria sembra ormai chiusa, per il Resto del Carlino resta una porticina aperta.
Il terzino destro starebbe aspettando una proposta dal Bologna nei prossimi 7-10 giorni, ma non alle cifre che guadagnava al Milan. Calabria, che va in scadenza di contratto il 30 giugno, guadagnava circa 3 milioni ed è una cifra cifra che il Bologna non può corrispondere, è libero di valutare il suo futuro e si parla di una proposta di ingaggio pluriennale attorno al milione di euro più bonus. Il giocatore la valuterà, dando peso alla bella esperienza maturata, ma dall'estero ci sono i top club turchi, e in Italia anche la Fiorentina, che sta pensando pure a Dzeko. Intanto, il Bologna ha preso il portiere cileno Gillier, ma non per l'immediato. Prima andrà in prestito a Montreal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA