- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PARMA, ITALY - FEBRUARY 22: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Parma and Bologna at Stadio Ennio Tardini on February 22, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rispetto al Corriere di Bologna, va più prudente il Resto del Carlino sulla cessione di Sam Beukema. Il giocatore vuole andare a Napoli e la cifra è vicina ai 35 milioni di euro, ma la trattativa non è ancora chiusa.
Prosegue dunque il braccio di ferro dopo la richiesta di cessione da parte dell'entourage del giocatore, che ha chiesto al Bologna di chiudere la pratica entro il giorno del raduno. Il Napoli, però, non è arrivato alla cifra stabilita e il Bologna ha invitato gli agenti di Beukema a parlare con i partenopei se si vuole un esito positivo della trattativa. La richiesta è di 35 milioni e il Napoli è arrivato a 32 più bonus, ma c'è divergenza anche come tranche di pagamento: i partenopei spingono per cinque, il Bologna per tre. Insomma, ancora la trattativa non è arrivata alla fumata bianca ma giovedì Conte vorrebbe il giocatore a Dimaro. Beukema, intanto, ha firmato pantaloncini del Napoli ma ieri si è fatto ritrarre in allenamento con Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA