- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
In queste ore, la dirigenza rossoblù si sta muovendo concretamente sul lato Gosens e sulla ricerca di un attaccante e di un difensore centrale, mentre per il centrocampista finora sono stati fatti solo sondaggi.
Italiano, infatti, vuole prima valutare i giocatori che ha a disposizione, come Urbanski, Fabbian e Moro, e solo successivamente deciderà se intervenire o no. Alla Fiorentina, il mister siciliano ha spesso alternato il modulo e con lui anche gli interpreti, passando da Torreira ad Arthur, senza dimenticare Bonaventura o Mandragora. Tuttavia, in caso di 4-2-3-1, il profilo mancante è quello di un trequartista in grado di poter giocare negli ultimi 25 metri, e i prefriti della dirigenza sono Suslov e Karabec dello Sparta Praga. Ma anche qua il Bologna deve fare attenzione: sul primo, infatti, è forte la concorrenza della Lazio e del suo allenatore Baroni, che ha seguito Suslov nell'ultima annata al Verona. Per la mediana, invece, i nomi sono sempre quelli di Thorstvedt, Vranckx, Brescianini, Tessmann e Casadei, ma anche per loro non mancano le pretendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA