news

Carlino – Bologna-Spal non è sold out, ma quasi

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Oltre 23 mila biglietti venduti per l'esordio al Dall'Ara

Redazione TuttoBolognaWeb

L'attesa e la tensione per l'esordio del Bologna al Dall'Ara nel derby contro la Spal è palpabile. Se poi ci si aggiunge anche che in panchina ci sarà - salvo imprevisti - Sinisa Mihajlovic, allora la situazione diventa ancor più incandescente. Lo sanno i tifosi, che nella sola giornata di ieri hanno acquistato ai botteghini 3000 biglietti. In totale, come riporta il "Carlino", sono stati venduti oltre 23 mila tagliandi ai tifosi. A questi poi si aggiungono i circa 15 mila abbonati. Per Bologna-Spal, dunque, non sarà sold out, ma quasi.

Tutto pieno ovviamente nella curva di casa, rimane qualche posto libero solo in Curva San Luca. Riempita anche la Kid's stand della tribuna. I ferraresi giungeranno in massa e potranno acquistare biglietti anche in Tribuna, ma lo stadio sarà quasi interamente rossoblu. Il colpo d'occhio - considerata anche la presenza del tecnico serbo - sarà da brividi. Bologna attende con ansia ed entusiasmo i suoi beniamini.

tutte le notizie di