- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In caso di addio del terzino greco, la società ha sondato due giocatori di Serie A come Zortea e Birindelli, come riportato da Il Carlino.
In queste ultime ore il Bologna è in contatto con Lykogiannis per parlare del futuro del giocatore. Il greco è in scadenza di contratto, ma si riapre la pista per la permanenza. C'è ottimismo di arrivare a un prolungamento dell'accordo, salendo a 800mila euro più bonus. Lo scoglio da superare rimane la durata contrattuale. La società rossoblù ha una politica precisa sui giocatori over 30, ovvero nessun contratto da oltre un anno. I felsinei provano a spingere per trovare un accordo da un rinnovo di un anno con l'opzione di un altro in base alle presenze. Il greco si è preso qualche giorno di riflessione per pensare al suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA