- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Lukasz Skorupski of Bologna celebrates following the team's victory in the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Questa sera il polacco si porterà a quattro gare di distanza dal prolungamento automatico, come riportato da Il Carlino.
Il conto alla rovescia per il rinnovo di Skorupski è partito. Mancano solo cinque gare e il portiere, in scadenza di contratto, potrà blindare la porta e il suo futuro in rossoblù. In questa stagione Lukas ha collezionato 25 presenze da titolare, di cui 17 in campionato, 7 in Champions League e una in Coppa Italia. Con il raggiungimento delle trenta, scatterà il rinnovo automatico fino al 2026. Di fatto è solo una formalità, anche perché questa sera Skorupski scenderà in campo dal 1' contro il Milan. Il Bologna punta fortemente sul proprio portiere e alla fine della stagione ci sarà un incontro tra le due parti per decidere di trovare un accordo per un rinnovo ancora più lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA