Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Bologna, senti Zortea: “Voglio salire di livello”. Per l’affondo si attende un’uscita

mercato

Bologna, senti Zortea: “Voglio salire di livello”. Per l’affondo si attende un’uscita

Bologna, senti Zortea: “Voglio salire di livello”. Per l’affondo si attende un’uscita - immagine 1
La strategia di mercato del Bologna è molto chiara: prima le uscite poi le entrate. Così farà anche per il terzino destro. Nadir Zortea è un profilo molto seguito, ma al momento la richiesta del Cagliari è troppo alta, come riporta anche il...
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è sempre alla ricerca di un laterale destro da affiancare a Holm e De Silvestri. Uno dei nomi più in voga è quello di Nadir Zortea del Cagliari, come riporta anche il Resto del Carlino.

La strategia di mercato dei felsinei è molto chiara, lo è stata dal principio, prima le uscite poi le entrate. A meno che non arrivino colpi a zero (vedi Immobile e probabilmente Bernardeschi). Così dunque si comporterà anche per il terzo terzino destro da aggiungere in rosa. La richiesta del Cagliari (10 milioni), al momento, è ritenuta eccessiva dai vertici rossoblù. Ma soprattutto, come anticipato prima, si attenderà l'uscita di Posch, che piace in Bundesliga. Sull'austriaco hanno effettuato dei sondaggi Hoffenheim e Wolfsburg, ma in Germania si mormora di altre squadre interessate al terzino rossoblù. Nel frattempo lo stesso Zortea ha parlato così ai microfoni di Sky: "Credo che l'anno prossimo possa essere una buona annata: a Cagliari sto bene, ma penso di essere pronto per misurarmi anche con dei livelli superiori, nel caso in cui fosse possibile". Insomma Zortea spera e aspetta... il Bologna.