- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Martedì o mercoledì ci sarà un nuovo incontro con il tecnico che nel frattempo riceverà il Nettuno d'Oro a Casteldebole, come scritto da Massimo Vitali a Il Resto del Carlino.
Mercoledì c'è stato il primo incontro tra Italiano e la dirigenza del Bologna per parlare del prolungamento del contratto. E' del tutto normale, come succede spesso in questi casi, che la fumata bianca non sia arrivata immediatamente. Con la conquista della Coppa Italia e il raggiungimento dell'Europa League, il tecnico rossoblù vorrebbe avere un aumento nello stipendio e Joey Saputo è a lavoro per convincere l'ex viola a rimanere e aprire un ciclo vincente. Alle porte rimane però il Milan che - nei prossimi giorni - ufficializzerà il colpo Tare e proverà in ogni modo ad impensierire i rossoblù per cercare di portare a Milanello Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA