- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Samuel Mbangula of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il belga, che pareva indirizzato al Nottingham Forest, costa sui 10 milioni. Più difficile la pista che porta a un altro esterno d'attacco svizzero, Okafor, scrive il Carlino.
Tutto collegato tra Bologna e Napoli. Gli azzurri, oltre ai tentativi per Beukema (praticamente chiuso) e Ndoye hanno preso dal Psv anche Noa Lang. Il suo acquisto ha permesso agli olandesi di fare cassa e di buttarsi a capofitto su uno dei primi obiettivi del mercato rossoblù: Ruben Van Bommel. Sartori e Di Vaio aveva già provato a convincere l'AZ con due offerte, una da 10 e l'altra da 15. Entrambe rifiutate. La base d'asta è 20 milioni. Per un'occasione che sfuma eccone una nuova che si presenta: Samuel Mbangula non andrà in Premier. Il Bologna lo segue da tempo e ritiene congruo il prezzo di 10 milioni fissato dalla Juve. Un esterno arriverà. Per certo se dovesse partire Ndoye, ma potrebbe approdare anche in caso di permanenza dello svizzero. In ritiro si proverà a vedere se Bernardeschi o Dominguez possano essere adatti dietro la punta, in attesa del ritorno di Odgaard. Un altra pista seguita dai felsinei, ma più complicata, è quella legata ad un connazionale di Dan, Noah Okafor del Milan. Su di lui anche Lipsia e Werder Brema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA