- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 22: Riccardo Orsolini of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Celtic FC at Stadio Renato Dall'Ara on January 22, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna guarda anche al futuro. Castro c'è, ha rinnovato, ma il timore che da qui a poco possa finire un ciclo che ha riportato i rossoblù tra le grandi è reale. Freuler ancora non ha dato informazioni sul rinnovo che gli è stato proposto, anche Orsolini prende tempo: gli è stato proposto un quadriennale da 2,5 milioni con opzione per il quinto anno, a 29 anni vorrebbe dire legarsi a vita al Bologna.
Invece Lucumi, come già noto, non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2027. Inoltre, Dallinga è sotto esame, il suo addio sembrerebbe solo rimandato a fine stagione. Il prestito di Joao Mario scadrà a giugno, i contratti di De Silvestri e Lykogiannis anche. Il primo dovrà decidere se continuare a giocare, mentre per il secondo c'è un'opzione di rinnovo. E poi c'è il capitolo Sohm, lui che a Parma giocava trequartista si ritrova spiazzato dalla decisione di passare al 433 di Italiano. Son tutti temi che dovranno trovare chiarezza in questa stagione, le somme verranno poi tirate a giugno, solo lì si valuterà un'eventuale rivoluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA