- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Tommaso Pobega of Bologna reacts during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
All'andata il centrocampista rossoblù venne espulso dopo una provocazione di Duda, lasciando la sua squadra in dieci, come riportato da Il Carlino.
La trasferta al Bentegodi per il Bologna sarà una sfida molto importante per due motivi. Il primo, capire se i rossoblù saranno in grado di superare il tabù Zanetti che nelle ultime quattro gare ha portato a casa quattro vittorie; il secondo motivo, se i felsinei possono fare a meno di Remo Freuler, che salterà la prima gara stagionale a causa della squalifica. Ma non è finita qui: quella di sabato sarà una sfida speciale anche per Tommaso Pobega che nel match di andata ha rimediato un'espulsione ingenua che ha condannato il Bologna all'inferiorità numerica e alla sconfitta. Un test anche per il centrocampista rossoblù per vendicare il passato e assicurare una prestazione di livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA