- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 02: Kristjan Asllani of FC Internazionale in action during the Italian Super Cup Semi-Final match between FC Internazionale and Atalanta at Al Awwal Park on January 02, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il club rossoblù sta cercando di rinforzare il reparto di centrocampo, sfruttando qualche occasione di mercato, come scritto da Marcello Giordano a Il Carlino.
Il Bologna durante questa sessione di mercato invernale ha intenzione di sfoltire la rosa. Nella seconda parte di stagione, i rossoblù non avranno più l'impegno della Champions League, pertanto è tempo di sistemare il gruppo. Karlsson ha lasciato Casteldebole per unirsi a Lecce. Tuttavia, i felsinei stanno puntando su un rinforzo a centrocampo, che potrebbe avvenire qualora Moro riuscisse a trovare il suo accordo con l'Hajduk Spalato. Piace il centrocampista dell'Inter Asllani, in quanto sta trovando poco spazio nel centrocampo della Beneamata e vorrebbe cercare più minutaggio altrove. Tra gli altri nomi, è stato offerto a Italiano anche Arthur, sua vecchia conoscenza alla Fiorentina, ma tutto dipenderà dalla Juventus e dalla volontà dei bianconeri nel voler investire su Urbanski che non ha intenzione di rinnovare con i rossoblù. L'ipotesi scalda poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA