- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Players of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
La società è stata chiara con il tecnico rossoblù e nessuno può considerarsi totalmente incedibile, come riportato da Il Carlino.
"Grazie Bologna, è stato bellissimo" - queste sono le parole di Davide Calabria in un post su Instagram. Parole che sanno di addio, dopo cinque mesi dal suo arrivo a Casteldebole. La situazione all'interno della società è chiara e la dirigenza lo ha fatto sapere ad Italiano: nessuno è incedibile durante questa sessione di mercato, ma ovviamente i guadagni di ogni cessione saranno rispesi per rinforzare la rosa. Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sono a lavoro anche per la partita dei rinnovi. L'obiettivo comune è di lavorare uniti, tutti assieme, per investire tempo sulla squadra per renderla al 100% competitiva sulle tre competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA